Home » Letti anche per voi » Strategia oceano blu

Strategia oceano blu

Strategia oceano blu - Comunicazione in Farmacia

W. Chan Kim, Renée Mauborgne – Strategia oceano blu – ETAS

Un libro di marketing strategico. Un libro sul business. Un libro di successo. Ma soprattutto un libro che presenta nuovi modi di pensare e dimostra come il successo può essere raggiunto, soprattutto in questi tempi di cambiamento, senza guerre e battaglie.

L’attività del farmacista sta cambiando, come tante altre cose, ed è facile prevedere ulteriori e più profondi cambiamenti in futuro.

La concorrenza tra le farmacie è sempre stata regolamentata, ma da qualche anno sono cambiate le regole del gioco.

Non basta più fare i conti con i budget, calcolare il ritorno degli investimenti, e verificare i diversi aspetti economici. Qualcuno sta già cambiando la sua ottica imprenditoriale, altri sono in ritardo, pochi cercano davvero strade innovative

L’augurio è che qualcuno, magari con l’aiuto del libro, trovi una vincente strategia oceano blu per la propria attività.